SMOLL - FAQ

Scegli la domanda

1) Quali metodi di pagamento sono disponibili per l'acquisto dei codici per la ricarica degli smoll?
2) Come mai il mio codice fiscale non viene accettato?
3) A quale indirizzo di posta elettronica vengono inviate le comunicazioni relative al servizio?
4) Dopo aver acquistato il mio codice con carta di credito come faccio a caricare gli smoll?
5) Se mi sono iscritto più volte al Portale di BresciaOnLine posso attivare più "borsellini elettronici"?
6) Quali carte di credito posso utilizzare per acquistare un codice smoll?
7) Posso utilizzare la carta Postepay per acquistare un codice smoll?
8) Ho inserito il codice all'interno del "borsellino elettronico" ma non viene accettato. Perchè?












Risposte

1) I codici per la ricarica possono essere acquistati online tramite carta di credito oppure tramite bonifico bancario.
Torna alle domande  

2) Affinchè il codice fiscale venga accettato è necessario che i suoi dati (nome, cognome, sesso e data di nascita) siano corretti. Se non lo sono è possibile modificarli direttamente dalla pagina di attivazione del "borsellino elettronico" smoll quando le viene richiesto il codice fiscale oppure entrando in "MiaBOL" e quindi in "modifica profilo"
Torna alle domande  

3) Tutte le comunicazioni di Numerica Pubblicità, relative al "borsellino elettronico" e ai servizi di smoll, vengono inviate all'indirizzo di posta elettronica del tipo nomeutente@bresciaonline.it che ti è stato assegnato in fase di iscrizione al Portale di BresciaOnLine. Ti ricordiamo inoltre che tale indirizzo viene disattivato dopo 90 giorni di mancato utilizzo; ti invitiamo pertanto a verificare che la tua casella di posta elettronica sia attiva. Per riattivare la casella di posta elettronica è sufficiente entrare in Freemail@bol, inserire nome utente e password e cliccare sul link indicato.
Torna alle domande  

4) Per ricaricare gli smoll contenuti nel codice acquistato con carta di credito è sufficiente entrare nel "borsellino elettronico", cliccare su "codici disponibili" e scegliere "effettua ricarica".
Torna alle domande  

5) No, ogni persona può attivare un solo "borsellino elettronico". Ogni "borsellino elettronico" è legato univocamente al codice fiscale dell'utente. Nel caso in cui ti sia iscritto più volte al Portale è necessario scegliere uno dei "nome utente" tramite il quale attivare il tuo "borsellino elettronico".
Torna alle domande  

6) Le carte di credito che possono essere utilizzate sono Visa e Mastercard.
Torna alle domande  

7) Si, la carta Postepay può essere utilizzata.
Torna alle domande  

8) Le ragioni per le quali il codice non viene accettato possono essere diverse: 1. il codice non è stato inserito correttamente. 2. il codice è già stato caricato. Ti ricordiamo che il codice per la ricarica è sempre costituito dalla sequenza "4 lettere/4 cifre/4 lettere/4 cifre".
Torna alle domande  


Se non hai trovato le informazioni che cercavi contattaci telefonicamente o via email.

Telefono: 030 3740330
e-mail: smoll@bresciaonline.it


<< Torna all'Home page di Smoll



















































segnala la pagina ad un amico
Servizi
vai a ottopiù
Più visibile il tuo annuncio su Ottopiù!
Grazie a smoll hai la possibilità di scegliere fra numerosi servizi per dare maggior risalto al tuo annuncio.
Per informazioni:
Tel. 030 3740330
Ore 14.00 - 20.00
smoll@bresciaonline.it
Ascolta Radio Bresciasette
Radio Classica Bresciana
Ascolta Radio Bresciasette
Radio Bresciasette
lunedì
martedì
mercoledì