Ascolta Radio Bresciasette
Radio Bresciasette
Ascolta Radio Bresciasette
Radio Classica Bresciana
Di' la tua!

Il Brescia e lo stadio: di' la tua

Ore 15:20 lunedì, 22 giugno 2009
Il Brescia e lo stadio: di' la tua
Uno dei maggiori problemi del Brescia Calcio, da più di vent'anni, è lo stadio. Il "Rigamonti" di Mompiano è vecchio e molti dicono che è urgente la costruzione di una nuova struttura o la ristrutturazione dell'esistente.

Di' la tua!

Commenti (15)
sconcertato, venerdì 28 agosto 2009, ore 16:58
ma che stadiooooo fra un po' non c'è neanche più la squadra!!!!! brescia una società al risparmio che merita uno stadio di risparmio!!!! abbiamo un presidente che vuole un mega stadio senza sforzarsi di creare una mega squadra tutti glia anni sempre la stessaa storia e sempre la stessa categoria (B)!!!!!! noi vogliamo una squadra di A se non è possibile è inutile tenerla ma è meglio che la vendino!!!
mantovano, mercoledì 08 luglio 2009, ore 22:05
Tenere il rigamonti com'è, mentre sarebbe molto più utile prestare più attenzione all'ambiente.
jeanclaude, sabato 04 luglio 2009, ore 21:49
il bresciacalcio quest'anno non superava mai i 2000 spettatori paganti. play off a parte. allora perche'costruire un nuovo stadio? sarebbe inutile e costoso. diamo invece il benservito a gino/palanca.
Anonimo, lunedì 22 giugno 2009, ore 20:35
Alura, secondo me, lo stadio è e sarebbe giusto lasciarglielo nuovo (anche perchè quello esistente va a pezzi!). Solo che dovrebbe esserci meno burocrazia e meno rompiballe che ne ostacolano la costruzione!!!
yuza, lunedì 08 giugno 2009, ore 08:48
soluzione per lo stadio : abbattimao lo stadio di Mompiano senza costruirne uno nuovo cosi' risparmiamo tanta pila. E i calciatori del Brescia e gli ultras che fine faranno ? direte Voi. Semplice : tutti a lavorare in miniera. E per tutti gli altri tifosi vi dico : la domenica invece di guardare le partite andate a donne!!
ade, domenica 07 giugno 2009, ore 10:35
se un nuovo stadio vuol dire un nuovo centro commerciale annesso dico NO. Basta con la distruzione della bassa bresciana!
Marco, sabato 06 giugno 2009, ore 00:12
Spero in uno stadio all'inglese, vicino al campo di gioco e con tribune coperte, dove si possa sentire la voce dei giocatori e il profumo dell'erba. Perchè non si può fare? o non si vuole fare? Secondo me è meglio fuori città e servito da autostrada, treno e navette.
loris, lunedì 06 aprile 2009, ore 10:46
lo stadio è un biglietto da visita importante per una società, quella in cui viviamo, che vive anche d'immagine


< Indietro
Di' la tu@ dove vuoi tu!