image

Il Portale dei Bresciani

Alcune parole chiave segnano la nascita del portale: innanzitutto l'"interazione", il coinvolgimento dell'utenza in un dialogo telematico che diviene sempre più stringente. Quindi "comunità", un termine che Internet ha fatto proprio secondo logiche diverse.

Per BresciaOnLine la comunità, la "community", è il cuore del portale, la sua ragion d'essere. Aggregare e aggregarsi, scambiarsi idee, esperienze, notizie; trovare occasioni d'incontro: intorno a quest'idea forte che BresciaOnLine intende alimentare progressivamente con il concorso di enti, associazioni, gruppi spontanei di persone, singoli navigatori, si è sviluppato il portale con il suo patrimonio di contenuti e di servizi, alimentando una dinamica creativa che dal reale, passa al virtuale, tornando in forme nuove al reale.

Il portale BresciaOnLine nasce grazie al concorso di alcune realtà istituzionali, economiche e dell'informazione particolarmente significative di Brescia e provincia.

Con questa solida identità nasce il portale, con il suo bagaglio di contenuti, con i suoi numerosi servizi. Portale aperto, dinamico, in cui si è cercato di mettere in giusto rapporto informazione, economia, servizi e partecipazione, in cammino per arricchirsi giorno dopo giorno di nuove, freschissime possibilità.












versione per la stampa
segnala la pagina ad un amico
Ascolta Radio Bresciasette
Radio Classica Bresciana
Ascolta Radio Bresciasette
Radio Bresciasette
mercoledì
giovedì
venerdì