RESPONSABILE COMMERCIALE (Automotive) Rif. Com.317
Sigecon
Una Società appartenente ad un Gruppo Industriale attivo, in ambito Automotive, nel settore della lavorazione dei metalli ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Commerciale.
Il candidato...continua
Mandatario Brevetti – Ingegnere Proprietà Industriale Rif. BRE 097
Sigecon
Una nota primaria società di consulenza, operante nel campo della proprietà industriale, ci ha incaricati di ricercare, per la propria sede di Brescia, un laureato in Ingegneria Meccanica e/o Elettronica e/o Elettrotecnica (comunque con buone conoscenze di meccanica), iscritto all’ordine dei “Consulenti Proprietà Industriale” e preferibilmente già operante in analoga società di Consulenza. Il candidato ideale, che ha una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, possiede un’esperienza specifica, almeno triennale, nell’ambito brevetti che gli permetterà di operare in tempi brevi con autonomia. La ricerca si rivolge ad un giovane che desideri capitalizzare ed ampliare la propria professionalità, concretizzando un’ulteriore progressione di carriera che nel breve lo porterà ad interagire direttamente con i clienti e a diventare un efficace interlocutore degli stessi. Sono previsti l’inserimento in un ambiente di lavoro costituito da un team affiatato e dinamico ed una retribuzione interessante. Sede di lavoro: Brescia città.
Ingegnere meccanico di Processo Tec. 315
Sigecon
Il nostro Cliente è un Gruppo industriale leader nel proprio settore, con produzioni a commessa e dotato di due unità produttive per un totale di ca 600 dipendenti. Esso ci ha incaricati di...continua

Ascolta Radio Bresciasette
Radio Classica Bresciana
Ascolta Radio Bresciasette
Radio Bresciasette
mercoledì
giovedì
venerdì