RESPONSABILE COMMERCIALE (Automotive) Rif. Com.317
Sigecon
Una Società appartenente ad un Gruppo Industriale attivo, in ambito Automotive, nel settore della lavorazione dei metalli ci ha incaricati di ricercare il Responsabile Commerciale.
Il candidato ideale, max 45 anni, è in possesso di diploma superiore tecnico e/o laurea breve in ingegneria, parla un buon inglese ed ha maturato esperienza sia nella vendita che nella gestione delle vendite in ambito preferibilmente automotive. Il Candidato dovrà altresì possedere buone conoscenze tecniche ( disegno industriale, pressofusioni, lavorazioni meccaniche, ecc.).
Buon gestore di strategie condivise, decisamente operativo in prima persona egli stesso, sarà fortemente orientato al risultato e dovrà altresì essere un interlocutore efficace nella risoluzione delle problematiche del cliente, così come saprà ben interfacciarsi con i colleghi della diverse aree aziendali.
La posizione riporta all’Amministratore Delegato. La provenienza dal settore Automotive è gradita.
Si offrono un pacchetto retributivo interessante, e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate, ed un inquadramento ai massimi livelli impiegatizi. Sede di Lavoro: 15 Km. da Brescia (zona Est).
Mandatario Brevetti – Ingegnere Proprietà Industriale Rif. BRE 097
Sigecon
Una nota primaria società di consulenza, operante nel campo della proprietà industriale, ci ha incaricati di ricercare, per la propria sede di Brescia, un laureato in Ingegneria Meccanica e/o...continua
Ingegnere meccanico di Processo Tec. 315
Sigecon
Il nostro Cliente è un Gruppo industriale leader nel proprio settore, con produzioni a commessa e dotato di due unità produttive per un totale di ca 600 dipendenti. Esso ci ha incaricati di...continua

Ascolta Radio Bresciasette
Radio Classica Bresciana
Ascolta Radio Bresciasette
Radio Bresciasette
mercoledì
giovedì
venerdì