Come attivare il tuo "borsellino elettronico" smoll

Benvenuto nella pagina dedicata all'attivazione del tuo "borsellino elettronico" smoll.

L'attivazione è gratuita!

Per attivare il "borsellino elettronico" smoll è necessario essere iscritti a BresciaOnLine. Se non sei ancora iscritto clicca qui.

Ricorda, in fase di attivazione del "borsellino elettronico" ti verrà richiesto il codice fiscale.

L'utilizzo dei servizi smoll (esempio: Ottopiù) è disciplinato dalle condizioni generali di contratto che l'utente accetta al momento della registrazione al Portale di BresciaOnLine.
In caso di utilizzo non lecito dei servizi suddetti (come, a titolo meramente esemplificativo, l'utilizzo di generalità false o di terzi, l'invio di annunci aventi come obiettivo lo scherno, la diffamazione, l'ingiuria etc.) BresciaOnLine si riserva la facoltà di effettuare segnalazioni e richiedere l'intervento della Polizia Postale competente, oltre che di recedere dal contratto secondo quanto previsto all'articolo "5" delle condizioni generali sopra richiamate.

NOTA BENE
Tutte le comunicazioni di BresciaOnLine, relative al "borsellino elettronico" e ai servizi di smoll, vengono inviate all'indirizzo di posta elettronica del tipo [email protected] che ti è stato assegnato in fase di iscrizione al Portale.
Ti ricordiamo inoltre che tale indirizzo viene disattivato dopo 90 giorni di mancato utilizzo; ti invitiamo pertanto a verificare che la tua casella di posta elettronica sia attiva.
Per riattivare la casella di posta elettronica è sufficiente entrare nella  WEBMAIL, inserire nome utente e password e cliccare sul link indicato.