Ascolta Radio Bresciasette
Radio Bresciasette
Ascolta Radio Bresciasette
Radio Classica Bresciana
Panacea compie vent'anni
Più giovane ed in forma che mai, Panacea per la nuova edizione lancia una simpatica iniziativa: quella di scegliere, una volta al mese, un argomento svolto venti anni fa e riproporlo ai telespettatori attraverso immagini di allora con commenti in studio sul tema svolto e sulle nuove terapie messe a punto in questi ultimi decenni. Particolare curioso: i relatori saranno gli stessi di venti anni orsono. Sicuramente un appuntamento da non perdere!

La rubrica "Profili" , che tanto successo ha riscosso nella passata edizione, arricchirà gli incontri permettendoci di entrare nella sfera pubblica ma anche privata di grandi personaggi della scienza, cultura ed arte della nostra città e non solo.

Cosa dire poi della piccola rubrica "la Bella Notizia" o se preferite "Good News"? Che sarà con noi anche in questa edizione perchè abbiamo troppo bisogno di saper che in questo mondo non ci sono solo grandi guerre, grandi uragani, grandi disgrazie, grandi eventi ma anche le piccole cose buone di tutti i giorni, delle quali però nessuno parla e nessuno sa. Bene, Panacea vuol dar spazio alle notizie riguardanti persone che vivono ed operano non solo per migliorare la propria esistenza, ma sopratutto quella altrui. La rubrica storica di Panacea “ la Pillola della settimana “ con i suoi esperti, continuera’ ad informarci puntualmente sulle ultimissime novita’ in campo medico e, soprattutto, a darci saggi consigli su come regolarsi con l’ alimentazione, con l’ attivita’fisica, con l’ assunzione di bevande alcoliche; insomma su tutto cio’ che ruota attorno al mondo della salute psico-fisica.

La rubrica "la Voce del Cittadino" animerà le trasmissioni quando qualcuno di voi ci comunicherà, telefonando in redazione o per posta elettronica, che desidera parlare direttamente con gli ospiti presenti in trasmissione. Sarà sicuramente accontentato. Chiamate, telefonate, non abbiate timori di sorta. Comunicare è importantissimo e ci aiuta a crescere, tutti.

Sarà dato il consueto spazio anche alle vostre e-mail o alle lettere postali, a seconda delle vostre possibilita’ e preferenze. Comunque, la vostra opinione, le domande, le questioni sollevate riceveranno risposta dagli esperti presenti in studio. Questo ed altro ancora sono i doni che Panacea, in occasione del suo ventesimo compleanno, ha preparato per i fedeli telespettatori di sempre e per quelli che verranno. Noi siamo qui, a dare corrette informazioni sulle notizie che riguardano la salute e su tutto ciò che ruota attorno ad essa. La serietà, l’impegno e l’amore che hanno permesso a Panacea di crescere bella e in salute sono a garanzia di una ulteriore maturazione sempre più responsabile e consapevole.

versione per la stampa