Manutenzione Meccanica (Coordinatore) Rif. Tec. 320
Sigecon
Per solido, storico Gruppo Industriale leader nella produzione siderurgica di prodotti semilavorati non ferrosi, ricerchiamo il Coordinatore Manutenzione Meccanica. Questi, riportando al...continua
RESPONSABILE LOGISTICA Rif. LOG. 319
Sigecon
Per noto ed importante Gruppo Industriale con sede in un capoluogo del Veneto e con più unità produttive e filiali in Italia ed all’estero, ricerchiamo il Responsabile della Logistica. Questi, alle...continua
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Rif. TEC 318
Sigecon
Una consolidata realtà industriale del comparto Metalmeccanico ( Raccorderia, mini valvole a sfera, rubinetti a sfera ), con produzione anche a commessa, ci ha incaricati di ricercare il Responsabile dell’ufficio Tecnico. La persona a cui verrà conferito l’incarico riporterà all’A.D./Direzione Generale e dovrà porsi come riferimento propositivo per l’introduzione e sviluppo di nuovi prodotti ( dalla fase di studio fino alla loro“industrializzazione” della quale pure avrà la responsabilità ); Questi infatti, in sintonia con la Direzione Generale, dovrà realizzare ed introdurre i nuovi prodotti gestendone l’integrazione con gli esistenti ispirandosi a logiche di architettura modulare, di piattaforma di prodotto ed a criteri di standardizzazione. Sarà altresì suo compito attuare un costante monitoraggio tecnologico raccogliendo ed organizzando le informazioni sui processi e sulle tecnologie esistenti, valutandone potenzialità e possibili modalità di integrazione al fine di perseguire il miglioramento continuo. Il candidato ideale preferibilmente proviene da analogo settore, è un ingegnere meccanico / perito meccanico, conosce ed applica le metodologie di prevenzione dei difetti (DFMEA e PFMEA ); sa ben documentare le specifiche di utilizzo e installazione per ciascun prodotto ed è in grado di assicurare valido supporto in termini di fattibilità tecnica riguardo alle personalizzazioni richieste dalla Dir.ne Commerciale/Cliente, evidenziando complessità ed eventuali rischi connessi. Avendo la responsabilità dell’intera Area Tecnica sarà un ottimo organizzatore e gestore, in virtù della sua pregressa esperienza, delle 10 risorse che a lui riporteranno. Abituato a lavorare in team, saprà correttamente interfacciarsi con i responsabili delle altre aree aziendali ( Dir.ne Qualità, Commerciale, Operation, Acquisti, ecc. ) ed altrettanto, talora, con i clienti anche esteri (si richiede la conoscenza della lingua Inglese). L’ambiente dinamico e meritocratico, le politiche adottate per le risorse umane, tese a promuovere le professionalità all’interno dell’azienda, unitamente ai parametri retributivi rendono la posizione interessante ed in grado di soddisfare candidature qualificate. Sede di Lavoro: BRESCIA

Ascolta Radio Bresciasette
Radio Classica Bresciana
Ascolta Radio Bresciasette
Radio Bresciasette
lunedì
martedì
mercoledì