Ascolta Radio Bresciasette
Radio Bresciasette
Ascolta Radio Bresciasette
Radio Classica Bresciana
image
Le difficoltà nell'orientamento alla studio e il desiderio di stabilirsi definitivamente in Italia ...
image
L'associazione dei ghanesi di Brescia promuove la diffusione della cultura, delle tradizioni  e dei costumi del popolo ghanese.
image
La photogallery dell'iniziativa della comunità ghanese.
image
L'importanza dell'anziano.
image
Una zuppa che somiglia ad una salsa.
image
Il primo e l'ultimo di ogni cosa.
image
Mano destra o sinistra?
associazione
Eventi
"Romeo e Giulietta"

Nell'ambito della rassegna Circuito contemporaneo la compagnia Chronos3 porta in scena lo spettacolo "Romeo e Giulietta" con Valerio Ameli, Francesca Muscatello, Denise Brambillasca, Antonio Valentino, Daniele Profeta, musiche originali Francesco Lori.


DOVE: Brescia
QUANDO: 17-18 dicembre
"La classicità del quotidiano"

Mostra "La classicità del quotidiano" opere di Virgilio Vecchia, a cura di Silvia Iacobelli e Mariateresa Vecchia con il patrocinio del Comune di Poncarale in collaborazione con Acasagallery e Palazzo Vecchia. Orari: sabato e domenica dalle 15 alle 19.


DOVE: Poncarale
QUANDO: Fino al 19-01-2019
"Misura per misura"

Presentazione del libro "Misura per misura" co n gli editori Gitti e Bertelli dialoga Massimo Minini, introduce Antonella Bertelli.

"Misura per misura" di Giulio Paolini è il quinto libro d'artista (dopo quelli di Giosetta Fioroni, Emilio Isgrò, Mimmo Paladino e Giorgio Griffa) realizzato per Gitti e Bertelli editori. L'edizione, realizzata in quartini sciolti racchiusi in un cofanetto, è composta da nove litografie e da un testo dell'artista. Il testo, pur nella sua brevità, riassume efficacemente la poetica dell'artista torinese, indiscusso protagonista della scena artistica internazionale. Di Giulio Paolini è in corso un’importante mostra presso la Fondazione Carriero a Milano.

Nove tavole stampate in litografia su carta Fedrigoni Tintoretto da 300 grammi, contenute in cartelletta editoriale con uno scritto di Giulio Paolini
80 esemplari numerati da 1/80 a 80/80
20 esemplari numerati da I/XX a XX/XX riservati all’artista ogni tavola 26 x 24 cm a pieni margini
cartelletta editoriale 26,5 x 24,5 x 1,5 cm


DOVE: Brione
QUANDO: 25 novembre
domenica
lunedì
martedì